Iphone 5 tutti i pezzi combaciano perfettamente

Iphone 5: tutti i pezzi combaciano perfettamente


Il sito iResQ che si occupa di riparazioni di smartphone Apple, è riuscito a procurarsi vari componenti interni del presunto iPhone 5 e ad assemblarli insieme all’interno del telaio. Alcuni di questi pezzi sono il jack delle cuffie, il connettore dock, gli altoparlanti e la scocca posteriore, praticamente quasi tutti i componenti della “parte bassa” di iPhone 5.
Un tecnico di iResQ è stato in grado di avvitare tutti i componenti all’interno della scocca utilizzando i fori pre-allineati, il risultato è che tutto coincide perfettamente soprattutto la zona tra il connettore dock e il jack delle cuffie.

I tecnici di iResQ fanno solo due precisazioni, la prima è che la scocca posteriore in loro possesso è incompleta, ciò significa che ci sono alcune guarnizioni mancanti e raccordi all’interno del telaio che devono essere riempite. La seconda precisazione è relativa al diffusore dell’ iPhone 5, pare proprio che sarà molto simile a quello dell’iPhone 4 e 4S, ossia che avrà solo un altoparlante.

Via: iResQ.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti