iPhone 5: uscita pronta e nuove foto della batteria


Come abbiamo visto nelle precedenti news, manca davvero poco all’uscita di iPhone 5, precisamente una settimana. Nonostante l’annuncio ufficiale da parte di Apple i rumors e le fotografie sui componenti del nuovo iPhone non sembrano fermarsi.
Questa volta è il turno di iResQ, un noto sito di riparazione che vende componenti di ricambio per molti apparecchi di ultima generazione tra cui i vari iPhone. Il sito in questione ha pubblicato nuove foto riguardanti la presunta batteria che monterà il nuovo iPhone 5, e successivamente viene fatta una comparazione con la batteria presente su iPhone 4S.

Dalle foto scattate e dalle osservazioni fatte da iResQ si è giunti a queste conclusioni:

  • La batteria di iPhone 5 è un centimetro più alta di quella del 4S, spessore e larghezza sembrano identici;
  • La batteria di iPhone 5 è da 3,8V e 5,45Whr mentre quella del 4S è di 3,7V e 5,3Whr;
  • Il connettore della batteria di iPhone 5 si trova sul lato opposto rispetto a quella del 4S.

Guardando la forma della batteria di iPhone 5, è facile pensare che, essendo più lunga, ovviamente sarà più lungo anche l’iPhone stesso. L’idea di un iPhone 5 con schermo allungato da 4 pollici è sempre più possibile, ma ormai manca davvero poco all’uscita ufficiale sul palco scenico quindi non ci resta che attendere e goderci lo spettacolo.

Vai: iResQ.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti