iPhone 5 video con dispositivo funzionante

iPhone 5: video con dispositivo funzionante

Mancano solamente otto giorni alla presentazione dell’iPhone 5, ciò nonostante da Apple non arriva alcuna notizia ufficiale a riguardo. Col passare dei giorni, in rete stanno spopolando una grande quantità di video che dovrebbero ritrarre il nuovo dispositivo della Mela e, nella giornata di oggi, è arrivato un altro video del presunto smartphone.

Dal video, che potete vedere a fine articolo, si notano molte differenze rispetto al dispositivo precedente, ovvero l’iPhone 4S. Innanzitutto si nota come lo slot per le cuffie sia nella parte inferiore del dispositivo, mentre non è cambiata la posizione delle casse.

Infine possiamo notare come i bordi argentati siano stati eliminati, lasciando spazio al colore nero. Ultima cosa: nel video il dispositivo viene acceso e, come potete notare, è estremamente veloce e già dopo pochi secondo si nota il logo di Apple seguito dal disegno del cavo e da quello di iTunes. Sarà veramente questo il dispositivo?

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti