iPhone 5: video con dispositivo funzionante

Mancano solamente otto giorni alla presentazione dell’iPhone 5, ciò nonostante da Apple non arriva alcuna notizia ufficiale a riguardo. Col passare dei giorni, in rete stanno spopolando una grande quantità di video che dovrebbero ritrarre il nuovo dispositivo della Mela e, nella giornata di oggi, è arrivato un altro video del presunto smartphone.

Dal video, che potete vedere a fine articolo, si notano molte differenze rispetto al dispositivo precedente, ovvero l’iPhone 4S. Innanzitutto si nota come lo slot per le cuffie sia nella parte inferiore del dispositivo, mentre non è cambiata la posizione delle casse.

Infine possiamo notare come i bordi argentati siano stati eliminati, lasciando spazio al colore nero. Ultima cosa: nel video il dispositivo viene acceso e, come potete notare, è estremamente veloce e già dopo pochi secondo si nota il logo di Apple seguito dal disegno del cavo e da quello di iTunes. Sarà veramente questo il dispositivo?

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti