iPhone 5 video confronto tra display

iPhone 5: video confronto tra display


Il sito MacRumors ha preparato un interessante video che mette a confronto il display dell’ iPhone 4S con quello dell’ipotetico iPhone 5 andando ad effettuare una serie di paragoni per lo più incentrati sulla dimensione dello schermo e su cosa comporta ciò.
Innanzitutto iniziamo col dire che l’ iPhone 5 nel video è solo un rendering realizzato seguendo alla lettera quelle che sono le notizie e i rumors venuti fuori in questi mesi, nulla di ufficiale.

Nel video possiamo vedere come, grazie al diplay da 4 pollici (1136×960) , iPhone 5 e iOS 6 possano contenere una fila in più di icone per ogni pagina, stessa cosa per le cartelle che prima potevano contenere massimo 12 icone mentre adesso si passa a 16.
Successivamente viene fatto notare come i video su iPhone 5 possano essere guardati in HD senza le classiche barre nere in alto e in basso, cosa che accade su iPhone 4S.

In generale viene mostrato come lo spazio aumenti nella springboard con la possibilità di avere più spazio per le nostre applicazioni e più spazio per la lettura di testi o durante la navigazione in internet. Un buon video, realizzato molto bene, che mostra un confronto tra il display dell’ iPhone 5 e quello del 4S:

Via: MacRumors.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti