iPhone 5 VS Samsung Galaxy Note 2

iPhone 5 VS Samsung Galaxy Note 2


Samsung ha annunciato ufficialmente che il 29 agosto a Berlino terrà un evento. Uno dei dirigenti del colosso ha anche anticipato che l’evento sarà incentrato sulla presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 2.
I primi rumor parlano di un telefono con all’interno Android 4.1 Belly Jean, uno schermo da 5,5 pollici e un processore addirittura più potente di quello presente nel Samsung Galaxy S3, ossia un quad-core da 1,6 GHz.
A questo punto è lecito pensare anche all’iPhone 5 e alla sua presentazione che, a differenza di quella di Samsung, è solo un rumors e non vi è ancora nulla di ufficiale (si parla di un Keynote per il 12 settembre). Stando ai rumors sull’ iPhone 5 gli eventi si farebbero a sole due settimane di differenza, una grande sfida tra due grandi produttori di smartphone che annunciano sul mercato due tra i più quotati prodotti di alta tecnologia.
Adesso la parola passa ad Apple che dovrà ufficializzare, una volta per tutte, la presentazione del nuovo iPhone 5, staremo a vedere.

Shares

Info su Andrea

  • Z

    Come fate a paragonare un telefono da 4″ con un dispositivo da 5,5 ” ?!?! Mangia sassi

    • admin

      Nessun paragone, abbiamo solo riferito che i due dispositivi (rumors permettendo) verranno presentati a sole due settimane di distanza uno dall’altro.

  • Azz

    Invece il titolo ha proprio il sapore di una sfida…onesta’ e coerenza intellettuale grazie

    • admin

      Sfida intesa come lancio del prodotto! E poi la sfida ci potrebbe stare tutta, in fin dei conti saranno due smartphone che si daranno battaglia in termini di vendite! Non vedo dove sia il problema!

  • spin61

    admin ha ragione! la sfida e sui tempi e sulle vendite non sul prodotto. dai azz non e il caso di fare polemica con chi magari lavora per presentarci sempre le ultime news! e poi come avrebbe potuto comparare due prodotti che sono ancora sulla carta? e’ giornalismo. ma scusa non li leggi i giornali? ti fanno dei titoloni e poi? cmq. grazie per le notizie admin.

    • admin

      Grazie a voi 🙂