iphone 5

iPhone 5

Il mese scorso hanno cominciato a circolare in rete le prime immagini della scocca posteriore di quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone 5. Da queste foto si può notare un evidente sviluppo del design, con nuova griglia per gli speaker, connettore più ridimensionato (rispetto a quello da 30-pin) e placca in metallo.

Ancora più di recente un rivenditore asiatico ha postato su YouTube un video che conferma ciò che si poteva intravedere osservando le immagini del cellulare di nuova generazione. Il display del nuovo telefonino intelligente, targato Apple, sarà leggermente più lungo in altezza (raggiungerà i 4”), e la scocca si assottiglierà regalando un nuovo design a tutto l’iPhone.

Le differenze riguardano anche il tipo di materiale utilizzato per la parte posteriore che sarà in alluminio (e non più formata da una parte in vetro). iPhone 5 potrebbe già supportare le tanto discusse nano-SIM, in quanto l’alloggiamento della SIM stessa appare visibilmente ridotto.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti