iPhone 5c: svelata la confezione di vendita

Uno dei dispositivi Apple richiesti a gran voce è sicuramente l’iPhone.
Ogni anno si fanno sempre maggiori i rumor e le notizie che riguardano lo smartphone di Cupertino.
Con il passare degli anni gli utenti hanno sempre richiesto alla società un dispositivo più economico, e con i vari rumor trapelati sembra proprio che quest’anno sia quello giusto.

Il prossimo 10 settembre dovrebbe esserci il tanto atteso evento Apple, in cui la società presenterà il modello di punta della società.
Durante l’evento oltre a questo dispositivo potrebbe vedere la luce il primo smartphone economico firmato Apple.
Sul nome, sia del modello di punta che di quello economico, non vi è alcuna certezza, ma si ipotizza che si possano chiamare: iPhone 5s per il modello top e iPhone 5c per quello economico.

La “c” dovrebbe andare a significare color, in quanto questo dispositivo verrà commercializzato in diverse colorazioni.
Per mantenere i costi bassi verranno quasi certamente utilizzati componenti hardware dei precedenti modelli (iPhone 5), e la scocca del dispositivo sarà realizzata in plastica al posto del più pregiato alluminio.
In questi giorni molti sono stati i componenti svelati da alcuni siti su questo presunto iPhone 5c.
Secondo chi ha avuto la fortuna di toccare con mano le scocche, il dispositivo, anche se realizzato in plastica, ha un ottimo feeling tattile.

Oggi ci arriva un’immagine da Nowhereelse, dove possiamo notare quella che sarà la confezione di questo dispositivo economico.
La confezione si discosta da quelle realizzate per la vendita degli iPhone top gamma, e riprende invece lo stile utilizzato per gli iPod.
Ovviamente l’immagine potrebbe essere un fake, soprattutto perchè di bassa qualità e gli iPhone raffigurati sono di un colore non consono per Apple.

Tutto è rimandato al 10 settembre, giorno in cui scopriremo cosa ci riserva per il futuro la azienda californiana.

iPhone-5C-Final-570x450

VIA: Nowhereelse

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti