iPhone 5s con schermo più grande o semplice aggiornamento hardware?

Da sempre si parla della possibilità che Apple presenti al pubblico un iphone economico.
Quest’anno, come mai successo fino ad ora, si susseguono notizie relative all’imminente annuncio di questo prodotto.
Molti sono dell’idea che la società di Cupertino possa immettere nel mercato due iPhone quest’anno.

Un modello di punta quale potrà essere l’iPhone 5s, ed un iPhone Lite o più comunemente chiamato economico.

Per quanto riguarda il primo modello non dovrebbe discostarsi molto dall’iPhone 5, e riprendere il form factory con l’unica differenza estetica che riguarderebbe la parte posteriore del dispositivo attraverso l’aggiunta di un doppio flash led.
C’è chi ha azzardato una versione con schermo maggiore rispetto all’attuale modello, ma sinceramente non crediamo possa succedere, perchè andrebbe contro la politica Apple.
Parlando invece di hardware dovrebbe apportare modifiche al processore, alla ram(?), e al sensore fotografico. In più da mesi si parla ormai dell’aggiunta di un sensore di impronte digitali.

Andando ad analizzare i rumor dell’ iPhone Lite / Economico, si parla di un dispositivo realizzato completamente in plastica per abbattere i costi, ed in produzione in diverse colorazioni. Non si conoscono le specifiche hardware del dispositivo, ma se mai dovesse uscire sul mercato, sicuramente non avrà il top per quanto riguarda processore e co., altrimenti non si giustificherebbe l’acquisto del fratello maggiore.

In realtà non ci sono molte certezze ne sul primo modello ne sul secondo, anche se bisogna ammettere che recentemente ci sono giunte molte immagini che ritraggono i vari dispositivi nelle catene di montaggio Foxconn.

Non ci resta che attendere fiduciosi e aspettare nuove informazioni e immagini, che non mancheremo di segnalarvi.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook, dalla quale seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti