iPhone 5s monterà i display di Sharp, LG e Japan Display

Tutti sono in attesa del nuovo evento Apple di giugno, il WWDC 2013, passando dagli investitori agli utenti. Molti si aspettano una rivoluzione da parte della società di Cupertino, sia lato hardware con la presentazione di nuovi prodotti sia software, con i cambiamenti che dovrebbe apportare Jonathan Ive. Arrivano oggi nuove notizie da Nikkan, per quanto riguarda la produzione dei display del prossimo melafonino. I nuovi schermi saranno realizzati da Sharp, LG e Japan Display, gli stessi che hanno fornito i display per l’attuale modello.

La produzione di questi display per il nuovo “iPhone 5s“, sarà lanciata nel prossimo mese di giugno. Queste nuove informazioni ci suggeriscono che il prossimo top gamma prodotto da Apple, non si distaccherà da quello che è iPhone 5. Questo vuole dire che avremo il medesimo design, ma con miglioramenti hardware del tipo: una migliore cpu, aggiunta di ram, un perfezionamento della fotocamera, e magari nuove colorazioni.
Il maggiore fornitore dovrebbe essere Sharp,  che ha già rassicurato Apple sull’approvvigionamento necessario.

Sempre secondo la fonte il dispositivo dovrebbe vedere la luce ad ottobre.

Molte delle novità dovremmo allora aspettarcele dal nuovo sistema operativo che Apple presenterà il prossimo 10 giugno, ovvero iOS 7.

Vi riporto infine quanto rilasciato da Nikkan:

“Sharp also begin in June the mass production of the next model for the liquid crystal panel of the (multi-function mobile phone) smartphone that Apple is planning on. Appears to have embarked on production readiness of consecutive holidays from May Kameyama Plant No. 1 of Apple smartphones LCD dedicated plagued by sluggish occupancy rate since the beginning of the year in (Kameyama, Mie Prefecture).”

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)