iPhone 5S: sul web appaiono le prima immagini

A distanza di pochi mesi dalla presentazione dell’ iPhone 5 da parte di Apple, sul web iniziano già a scatenarsi una serie di rumors e immagini sul prossimo modello di iPhone, in questo caso stiamo parlando dell’ iPhone 5S. Un nome in linea con gli standard di Apple a cominciare dall’ iPhone 3G, il prossimo iPhone 5S sarà quindi una sorta di “aggiornamento” hardware rispetto ad iPhone 5 così come successe con iPhone 4S e ancora prima con iPhone 3Gs.

Molto probabilmente il nuovo iPhone 5S non subirà alcuna modifica dal punto di vista estetico bensì delle migliorie interne come ad esempio un processore più potente, una RAM maggiore e magari il chip NFC.
I rumors su questo ipotetico iPhone 5S sono già cominciati e sul web iniziano a girare le prime immagini di questo ipotetico smartphone Apple, il sito ETrade Supply infatti ha pubblicato alcune immagini in cui è possibile notare la scocca posteriore dell’ iPhone 5 messa a confronto con quella che sembra essere la scocca dell’ iPhone 5S.
Nella foto non risultano esserci stravolgimenti ma solo delle piccole modifiche alla posizione di alcune viti (zona evidenziata in rosso) e altre piccole differenze nelle zone evidenziate in viola, blu e giallo.

Naturalmente da questa foto è impossibile sapere, data anche la fonte anonima, se si tratta di una reale scocca dell’ iPhone 5S, potrebbe benissimo trattarsi di una scocca di un prototipo dell’ iPhone 5 oppure, più semplicemente, di un fake ben realizzato.
Resta comunque il fatto che la scia di rumors sul prossimo iPhone 5S è già iniziata e ci terrà compagnia fino alla sua presentazione ufficiale che dovrebbe essere verso la metà del 2013 sempre se non ci siano delle novità in casa Apple.

Via: ETrade Supply.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti