iPhone 6, iWatch e molto altro.. Link diretta streaming Evento Apple

Oggi assisteremo alla presentazione del tanto chiacchierato iPhone 6. In realtà non si conosce nemmeno il nome del nuovo melafonino che dovrebbe essere presentato in due varianti, quella con un display da 4,7″ e un’altra da 5,5″. Il dispositivo dovrebbe avere un design tutto nuovo, un nuovo processore, un touch ID migliorato, nonché una fotocamera più potente. Inoltre il dispositivo dovrebbe avere la possibilità di effettuare pagamenti attraverso la tecnologia NFC. L’iPhone 6 monterà sicuramente il nuovo sistema operativo iOS 8.
iphone_6

 

Insieme al nuovo melafonino oggi dovrebbe essere presentato anche un altro dispositivo, l’iWatch. Questo nuovo dispositivo indossabile dovrebbe possedere diverse funzioni per monitorare la salute dell’utente, consentirgli di effettuare pagamenti, leggere e rispondere ai messaggi e molto altro ancora. Per la prima dopo molto tempo, Apple, terrà l’evento di presentazione del nuovo iPhone al Flip Center  di Cupertino. L’edificio è stato usato in passato per presentare il Mac, ed oggi verrà utilizzato invece per mostrare il nuovo dispositivo mobile. Questo ci fa pensare che l’azienda di Cupertino abbia in serbo qualcosa di speciale, visto che attorno all’edificio il sistema di sicurezza è davvero altissimo.

iwatch

L’evento inizierà alle ore 19 qui in Italia, ed Apple ha deciso di rendere disponibile la visione tramite video streaming in tutto il mondo. Non ci resta quindi che attendere questa sera per scoprire cosa ha in serbo per noi oggi Apple. Seguite questo link per vedere in diretta l’evento.

Shares

Prodotti: iWatch Apple

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti