Jailbreak iOS 6 probabilmente dopo iOS 61

Jailbreak iOS 6, probabilmente dopo iOS 6.1

In un momento in cui milioni di possessori di un iPhone 5 o qualunque altro dispositivo Apple attendono con impazienza il rilascio del jailbreak di iOS 6 o iOS 6.0.1 untethered, sul web continuano a girare tantissime truffe che dichiarano di essere in possesso del jailbreak per iOS 6 e di diffonderlo previo pagamento di una somma. Abbiamo ribadito svariate volte che il jailbreak per iOS 6, almeno fino ad oggi, non è ancora disponibile e che di conseguenza è meglio stare alla larga da queste persone che chiedono soldi per non dare nulla in cambio.

Intanto gli hacker che stanno lavorando al jailbreak di iOS 6 non si sbottonano più di tanto e non rilasciano informazioni riguardo una data di uscita del tool, a questo punto l’utenza si divide in due pensieri differenti dove da una parte c’è chi pensa che il jailbreak di iOS 6 non uscirà a breve ma bisognerà attendere il rilascio di iOS 6.1 da parte di Apple, dall’altra invece si pensa che il jailbreak di iOS 6 uscirà entro il periodo natalizio per fare un regalo a tutti gli utenti che lo attendono con impazienza ormai da tempo.

Nessuna delle due ipotesi è confermata e non sappiamo ancora quale sia la strada che verrà presa, forse gli hacker vogliono attendere il rilascio di iOS 6.1 da parte di Apple per essere sicuri che quest’ultima non chiuda determinate falle nel sistema. Oppure il team rilascerà il tool per lo sblocco prima di Natale perché è sicuro che Apple non chiuderà nessuna falla. Si tratta di domande a cui solo gli hacker daranno una risposta concreta e per scoprirla dovremo attendere solo una ventina di giorni.

E voi cosa ne pensate di tutto ciò? Il jailbreak per iOS 6 verrà rilasciato entro il periodo natalizio oppure bisognerà attendere l’inizio del prossimo anno dopo il rilascio di iOS 6.1 da parte di Apple? Dite la vostra utilizzando i commenti in basso. Nel frattempo consigliamo ancora una volta di stare alla larga dalle innumerevoli truffe nate sul web in questi giorni dove viene pubblicizzato il jailbreak per iOS 6 a pagamento, ribadiamo che il jailbreak per iOS 6 non è ancora disponibile e saranno gli stessi hacker a pubblicarlo una volta pronto.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • Andrea

    Beh.. Io più che altro dico soltanto ” Spero che esca il più presto possibile ” =P come tanti altri credo!.

  • radikal

    che palle…. sempre le solite notizie prese e rimescolate…

  • Amusfese

    Io spero solo che non si dica solo e tarata amusfa e poi si faccia una sfilata prc c’è ce questa nn e proprio una sfilata

  • Amusfese

    Io spero arrivi a natale

  • Credo che tanto la storia si ripeta come nei precedenti anni lo rilasciano prima di ios 6.1 visto che hanno detto che praticamente è finito, e poi dopo aggiorneranno il programma che sarà compatibile a ios 6.1 come sempre (o uscirà come è successo con SPIRIT) un programma alternativo per io 6.1….. quei ragazzi sono ingamba e non ci deluderanno mai…… diamogli fiducia

  • max

    Sapete se con il jailbreak posso attivare un iphone 4s svizzero bloccato sunrise senza sim originale ? Grazie

  • Marco

    Io spero che arrivi molto presto magari subito dopo che la Apple rilascerà l’iOS 6.1 anche perché non avrebbe senso rilasciare il Jailbreak all’inizio dell’anno prossimo! Che lo rilasciassero subito dopo il rilascio da parte di Apple dell’iOS 6.1!

  • marco

    ma che c***o sempre la stessa cosa dite e non avanzate maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • cris

    raga ma qualcuno sa se si tratta solo di sblocco telefono per avere Cydia sul device o anche per usare qualsiasi carrier nell’iphone?

  • lol

    ma è possibile che dite sempre le solite cose 999999999999999999999999999 volte abbiamo capito che ci sono delle truffe.

  • Salvo

    Ma io dico, speriamo che viene prima della fine del mondo (21/12/2012)
    Almeno c’è la possiamo godere!!!!!!!!

    • admin

      🙂

  • Ragazzi, è stato rilasciata la terza beta di iOS 6.1, non porta grandi novità e comunque il Jailbreak di iOS 6, esce dopo natale con l’uscita di iOS 6.1, così è stato dichiarato su Twitter. Aspettano l’uscita perchè non vogliono che la APPLE, facendo uscire anche questo aggiornamento, riesca a risalire agli exploit trovati.
    Seguitemi su TUTTOHACKINTOSH.
    Ciao e a presto….. Appena ho qualche notizia commenterò anche io ok?