Jailbreak iOS 6 su iPhone 5 e iPad: conviene farlo?

Dall’uscita di iPhone 5 e automaticamente anche di iOS 6 molti utenti sono in attesa del rilascio del tanto chiacchierato jailbreak per iOS 6 che permetterà di sbloccare il proprio smartphone installando Cydia e avere l’accesso a migliaia di applicazioni che altrimenti non sarebbero disponibile tramite l’ AppStore ufficiale di Apple.
Per molti utenti è quasi fondamentale avere il jailbreak sul proprio iPhone o iPad, per altri invece si tratta solo di una perdita di tempo e non hanno bisogno di tutte le caratteristiche che offre Cydia perché iOS 6 ha già tutto quello di cui l’utente ha bisogno.

E quindi si arriva a una delle classiche domande che tutti i clienti possessori di un device Apple si pongono: Conviene fare il jailbreak? Per molti questa domanda risulta scontata perché, all’interno di Cydia, sono presenti delle applicazioni molto utili che permettono non solo di velocizzare le operazioni di tutti i giorni, ma anche di personalizzarne l’aspetto in ogni minima sfaccettatura. Il Jailbreak per iOS 6 risulta quindi fondamentale per questa utenza che dal suo iPhone vuole avere il massimo grazie anche ai tweak e funzionalità aggiuntive che si possono avere con un device “sbloccato“.

Discorso inverso invece per chi possiede un iPhone 5 o un iPad nuovo e non sente assolutamente la necessità di effettuare il Jailbreak di iOS 6 perché ritiene che il sistema operativo metta a disposizione tutte le funzioni di cui l’utente ha bisogno, non sono interessati a personalizzare l’aspetto estetico e fondamentalmente si trovano bene col sistema messo a disposizione da Apple.
Ora, quello che vogliamo chiedere noi di GamesNotizie è questo: effettuerai il jailbreak su iOS 6? Rispondi al sondaggio che si trova più in basso e se vuoi puoi motivare la tua risposta tramite i commenti scrivendo il perché ritieni necessario il jailbreak oppure no.

Nell’attesa che venga rilasciato il jailbreak di iOS 6 da parte dei vari team che stanno lavorando, cerchiamo di capire quanti sono gli utenti che effettueranno il jailbreak al loro iPhone 5 o iPad e sopratutto qual’è il motivo che li spinge a farlo.
Ecco qui il sondaggio: effettuerai il jailbreak su iOS 6?

Shares

Info su Admin

Altri Articoli Interessanti