Killzone: Mercenary è arrivato un nuovo trailer

Killzone, è uno sparatutto in prima persona molto realistico, che mette il giocatore nei panni di un gruppo di soldati dell’esercito ISA che si trovano a fronteggiare le truppe degli Helghast. Questo fantastico videogame si appresta a conquistare anche PsVita. Questo annuncio arriva dopo la conferma di Killzone: Shadow Fall per Playstation 4. Per far crescere di più l’attesa intorno a questo titolo, gli sviluppatori hanno voluto rilasciare un breve filmato, nelle quali potremo assaporare il gusto della battaglia con degli scontri a fuoco.

Il gioco, a detta di Sony, dovrebbe essere disponibile entro settembre di quest’anno.
Il titolo per PsVita sembra, quindi, un videogame ricco di azione e molto promettente, anche se non avendolo provato non possiamo esprimerci di più.

Killzone Mercenary, secondo Amazon Italia, sarà rilasciato su Ps vita a partire dal 30 settembre, ma è già possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere al link di Killzone Mercenary.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Killzone Mercenary e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Ecco a voi il trailer:

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti