kingdom hearts 3 uscita news e anticipazioni

Kingdom Hearts 3 uscita: anticipazioni e novità

Kingdom Hearts 3 data di uscita Italia si sta avvicinando! Quelli che non vedono l’ora arrivi il 29 gennaio 2019 – Kingdom Hearts 3 uscita ufficiale – possono ingannare l’attesa con qualche importante anticipazione. Sono infatti stati svelati i nuovi protagonisti che faranno parte del meraviglioso mondo della terza edizione del videogioco dedicato ai personaggi Disney.

Nell’articolo troverete le principali informazioni sull’uscita Kingdom hearts 3 e tutte le kingdom hearts 3 news che potreste esservi persi.

Tra le novità inserite nel gioco, ad esempio, ci saranno Frozen e il simpatico Ralph Spaccatutto, che animeranno l’esperienza di gioco. Si stanno via via confermando le indiscrezioni che erano apparse nel Kingdom Hearts 3 trailer.

Con l’avvicinarsi della data di uscita si sono diffusi parecchi nuovi particolari su KH3 che rendono ancora più atteso questo fantastico videogioco.

kingdom hearts 3 personaggi e mondi toy story
Kingdom Hearts 3 Toy Story

News Kingdom Hearts 3 uscita

Kingdom Hearts 3 ps4, ma anche su xBox, sarà disponibile dal 29 gennaio 2019. Questa la data di lancio di uno dei videogiochi più attesi dell’anno.

Tra le novità da segnalare, ci sono sicuramente i rumors sulla possibilità di una futura versione di Kingdom Hearts 3 anche per Nintendo Switch. Tuttavia, come conferma lo stesso Tetsuya Nomura – inventore di KH3 e di altri giochi famosi come Final Fantasy XV e Khill –  la priorità è ottimizzare la produzione per PlayStation e Xbox One.

L’attesa dei fan per Kingdom Hearts 3 realease date

La terza versione del gioco arriva dopo 13 anni dall’ultimo Kingdom Hearts, presentato insieme a Final Fantasy, e poi messo in un cassetto. Ecco perchè l’attesa dei fan è così grande. Inoltre, in molti erano convinti che Kingdom Hearts III sarebbe uscito nel 2018, vista la diffusione del trailer con i nuovi personaggi di Toy Story.

Kingdom Hearts mondi

Chi si immergerà nell’universo di KH3 potrà esplorare i mondi di Monsters & Co., Toy Story e Frozen. James Sullivan, Buzz, Woody, Elsa, Anna, Olaf e tanti altri personaggi dei film Disney potranno interagire con Sora, Paperino, Kairi, Gambadilegno e gli altri di KH3.

Kingdom Hearts 3 personaggi mondi monsters & co
Kingdom Hearts 3 Monsters & Co.

Kingdom Hearts 3 personaggi più realistici

Una particolarità di quest’ultima versione di Kingdom Hearts è il fatto che, grazie alla presenza dei personaggi Disney Pixar, il giocatore potrà contare su un realismo maggiore e un qualità aumentata dell’immagine di gioco. L’obiettivo dei creatori del gioco è infatti quello di rimanere il più fedeli possibile alle sembianze originali che i personaggi hanno nel film da cui sono tratti.

Tutti i personaggi giocabili di KH3

Solitamente era Sora il personaggio più giocabile nelle precedenti versioni del gioco, ma in questa terza edizione ci sarebbero ben tre personaggi giocabili in tutto il gioco. In realtà questa nuova funzionalità non è ancora stata né confermata né smentita dai creatori, anche se nelle varie interviste è trapelata la possibilità di dare vita a più personaggi durante l’esperienza di gioco.

La certezza è che ci sarà il ritorno di Riku, uno dei personaggi storici della prima versione del videogame e che, alcuni scommettono, potrebbe essere egli stesso uno dei protagonisti a cui si potrà dare vita durante il gioco.

Shares

Prodotti: Kingdom Hearts 3

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)