destiny 2 in uscita

La guida completa a Destiny 2

Da pochi giorni è stato rilasciato nei negozi di videogiochi e negli store online Destiny 2, il sequel del fortunato videogame Destiny. L’attesa è finalmente finita, ed i gamer che hanno apprezzato il primo titolo sicuramente non resteranno delusi da questo secondo capitolo. Cosa cambia? Sicuramente Destiny 2 appare più spettacolare, con una trama narrativa molto coinvolgente e musiche palpitanti, capaci di tenere il gamer continuamente col fiato sospeso. Questo sparatutto a mondo condiviso presenterà nuove aree da esplorare, come la Zona Morta Europea della Terra, il pianeta Nessus, la luna di Giove Io e la luna di Saturno Titano. Sei curioso di saperne di più? Allora segui la guida completa a Destiny 2 nei successivi paragrafi.

La guida completa a Destiny 2: la trama

destiny 2 in uscitaLa guida completa a Destiny 2 inizia dalla trama, che inevitabilmente è collegata al primo capitolo. Dopo la crisi della SIVA l’Ultima Città viene attaccata dalla Legione Rossa, un esercito dei Cabal guidato dall’imperatore Dominus Ghaul. La scelta del Viaggiatore di donare all’umanità la sua Luce ha scatenato l’ira di Ghaul, che ha privato i Guardiani dei loro poteri. La Torre è distrutta e tutto sembra perduto, e ti risveglierai tra le macerie in un mondo che sembra ormai sull’orlo dell’abisso. Eppure la parola fine non è stata ancora pronunciata, c’è ancora una fiammella di speranza che deve essere accesa ed alimentata. Avrai il compito di avventurarti in mondi fantastici, per acquisire nuovi poteri e sconfiggere Ghaul e la sua temibile Legione Rossa. Arrivato in un rifugio sicuro potrai lottare per ritrovare la Luce e riportare una nuova speranza. Continua la guida completa a Destiny 2 nel paragrafo successivo, dove analizzeremo altri aspetti interessanti.

Modalità di gioco

La nostra guida completa a Destiny 2 si concentra adesso sulla modalità di gioco, che ha una struttura ludica piuttosto simile a quella del primo capitolo. Notevole il miglioramento dell’equipaggiamento, che prevede una nuova suddivisione delle armi. Appare invece un po’ difettoso l’utilizzo delle armi pesanti, che richiede un utilizzo molto parsimonioso ed oculato delle munizioni. Coinvolgente e palpitante la story-telling, che si arricchisce anche di toni sarcastici ed umoristici in alcuni casi che strappano un sorriso al gamer. Meritano un plauso anche i vari paesaggi futuristici delle galassie, che offrono scorci davvero spettacolari, dove intraprendere nuove missioni durante l’esplorazione dei numerosi mondi circostanti. Si conclude qui la guida completa a Destiny 2, sei pronto a correre a comprarlo al negozio di videogiochi più vicino a casa tua?

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti