Link per Facebook come crearli

Link per Facebook: come crearli


In questa breve guida cercheremo di capire come creare, in pochi istanti, una frase da condividere su Facebook completa di immagine che accompagnerà il testo. In poche parlo vedremo come creare i così tanto conosciuti link per facebook.
Esistono vari modi per creare link per facebook ma quello che vedremo in questo articolo è molto veloce e semplice, partiamo quindi con i vari passi da seguire per creare frasi e link per Facebook:

  • Andiamo sul sito Link per Facebook e, direttamente dalla home page, andiamo nella tabella chiamata “Crea il tuo link per Facebook“;
  • In questa tabella dovremo inserire il titolo del nostro link, nella descrizione invece scriveremo il corpo del testo e, opzionalmente, potremo anche caricare un’immagine che accompagnerà il nostro link per facebook quando verrà condiviso sul social network;
  • Una volta inseriti tutti i dati facciamo clic su “Crea il link“, automaticamente potremo visualizzare un’anteprima del nostro link per facebook e tramite il tasto “Condividi su Facebook” potremo velocemente postare la nostra frase sul nostro account taggando le persone che ci interessano.

Come abbiamo visto, creare link per Facebook è davvero molto semplice e veloce, inoltre il sito in questione dispone già di tantissimi link per facebook già pronti per essere condivisi. Sono suddivisi in categoria e svi è l’imbarazzo della scelta.

Shares

Info su Andrea