iPhone 5 sara dotato di nuove auricolari

L’iPhone 5 sarà dotato di nuovi auricolari?

Giorno dopo giorno continuano a susseguirsi i rumors legati all’iPhone 5 e quindi anche a tutti i suoi accessori. Oggi in particolare, arriva la notizia secondo cui l’iPhone 5 sarà dotato di nuovi auricolari che avranno un design moderno completamente ridisegnato.

Certo, come molte delle notizie che si leggono in queste settimane, ci teniamo a ricordare che sono solamente rumors e non c’è nulla di ufficiale ma, come si può notare dalla foto, gli auricolari rispecchiano in pieno lo stile di Apple, il che lascia pensare che il prodotto sia autentico e che questi saranno i nuovi auricolari della quinta generazione di smartphone.

A dire la verità, su Youtube era anche presente un video che riprendeva gli auricolari, con la voce di un utente che dava spiegazioni. Purtroppo, dopo poche ore, il video è stato rimosso o meglio, è diventato privato e quindi non è più disponibile per la visione pubblica.

Comunque, per essere coincisi, nel video veniva spiegato come i nuovi auricolari sostituiranno quelli attualmente presenti sul mercato. I nuovi auricolari – spiega l’utente del video – sono prodotti nello stabilimento di Co Phax in Vietnam.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.