L’iPhone 5 sarà dotato di nuovi auricolari?

Giorno dopo giorno continuano a susseguirsi i rumors legati all’iPhone 5 e quindi anche a tutti i suoi accessori. Oggi in particolare, arriva la notizia secondo cui l’iPhone 5 sarà dotato di nuovi auricolari che avranno un design moderno completamente ridisegnato.

Certo, come molte delle notizie che si leggono in queste settimane, ci teniamo a ricordare che sono solamente rumors e non c’è nulla di ufficiale ma, come si può notare dalla foto, gli auricolari rispecchiano in pieno lo stile di Apple, il che lascia pensare che il prodotto sia autentico e che questi saranno i nuovi auricolari della quinta generazione di smartphone.

A dire la verità, su Youtube era anche presente un video che riprendeva gli auricolari, con la voce di un utente che dava spiegazioni. Purtroppo, dopo poche ore, il video è stato rimosso o meglio, è diventato privato e quindi non è più disponibile per la visione pubblica.

Comunque, per essere coincisi, nel video veniva spiegato come i nuovi auricolari sostituiranno quelli attualmente presenti sul mercato. I nuovi auricolari – spiega l’utente del video – sono prodotti nello stabilimento di Co Phax in Vietnam.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti