Londra 2012 – la Cina e le medaglie d’oro a Ping Pong


Londra 2012 – la Cina e le medaglie d’oro a Ping Pong: Li Xiaoxia è solo l’ultima ragazza cinese che, nella disciplina singolare femminile, ha vinto la medaglia d’oro a ping pong vincendo 4 a 1 in finale.
La Cina è il paese che, almeno nel ping pong, è praticamente da record, negli anni ha vinto 20 delle 24 medaglie d’oro messe a disposizione e sembra non fermarsi certo alle Olimpiadi di Londra 2012. Hanno un talento innato per questo sport, dei riflessi inarrivabili e una capacità innata. Nel ping pong sembrano essere imbattibili e lo dimostra il fatto che riescono quasi sempre a salire sul podio dei primi 3 giocatori. Quest’anno, a Londra 2012, stanno riconfermando il loro dominio nel ping pong vincendo ancora.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti