Londra 2012 Tuffi: sognando l’oro per gli azzurri


Londra 2012 Tuffi: dopo le bellissime vittorie vissute nella giornata di ieri 28 luglio dagli azzurri che hanno vinto la medaglia d’oro prima nella disciplina di tiro con l’arco e successivamente nella scherma portando ai primi tre posti ben 3 italiane: Elisa Di Francisca, Arianna Errigo e Valentina Vezzali; oro, argento e bronzo, oggi è il turno dei tuffi con Laura Cagnotto pronta a tutto per la medaglia d’oro olimpica.
Laura Cagnotto dovrà affrontare il trampolino da 3 metri con la trentina Francesca Dallapè nella gara di sincro. Le due ragazze hanno un ottimo feeling e in quest’anno sono state sempre ai vertici sia in Europa sia nel modno, speriamo quindi riusciranno le azzurre a portare in Italia un altro oro olimpico.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)