Company of Heroes 2

Manca poco all’uscita di Company of Heroes 2, prepararsi alla guerra

Sembra proprio che sia ufficiale, finalmente, tra pochi mesi, vedremo l’uscita del tanto atteso Company of Heroes 2…

THQ ha confermato l’uscita del gioco nei primi mesi del 2013, svelando anche alcuni dettagli che faranno parte del gioco. Primo tra tutti l’ambientazione, diversa dal primo Company of Heroes, questa volta i colpi di arma da fuoco e le granate risuoneranno nel fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale e il nostro obiettivo è quello di combattere i Russi per bloccare l’invasione nazista.

Company of Heroes 2, grazie al motore grafico di Relic Entertainment, permetterà agli sviluppatori del gioco di apportare sostanziali progressi rispetto alla versione precedente, inoltre, il vicepresidente del THQ, Danny Bilson, ha rivelato che gli sviluppatori continueranno ad apportare miglioramenti anche dopo l’uscita del gioco.

Il vicepresidente continua dicendo che, grazie ai miglioramenti che verranno apportati dopo l’uscita del gioco, i giocatori potranno godere di DLC aggiuntivi che non solo renderanno il gioco più ricco, ma garantiranno una durata maggiore del game.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti