Metal Gear Rising Revengeance

Metal Gear Rising: Revengeance – La vendetta tagliente di Raiden

Dopo travagliate vicende che ne hanno indetto la cancellazione, poi il ritorno come titolo regolare, infine spin-off, Metal Gear Rising: Revengeance arriverà nel 2013 per piattaforme Xbox 360 e PlayStation3. Il protagonista del gioco risponderà al nome di Raiden, lo stesso Raiden presente in Metal Gear Solid 2, trasformatosi poi nel quarto episodio in una sorta di ibrido tra un cyborg ed un umano.

La storia prende il via dopo gli episodi dell’ultimo capitolo e Raiden dovrà affrontare una nuova minaccia per il mondo intero. All’E3, Konami ha dato conferma ufficiale dell’arrivo di una demo giocabile ancora prima del lancio ufficiale della versione completa previsto per l’anno prossimo. Metal Gear Rising Revengeance screen1

Sarà Zone of the Enders HD Collection ad ospitare la demo (in arrivo per l’autunno 2012). E’ stato rilasciato anche un filmato (intitolato “Makeit right”) dove si possono vedere alcune riprese di gioco in cui Raiden affronta alcuni nemici, con l’aiuto delle sue agili capacità acrobatiche e della sua immancabile spada.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti