metal_gear_solid_V

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain nuovi video

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è atteso da tutti i fan della serie. Il videogame si propone di portare l’open-world nell’avventura di Kojima. Durante il Tokyo Games Show 2014, la Kojima Productions insieme a Konami non hanno voluto tradire le attese, e hanno rilasciato un nuovo trailer e video gameplay dell’ attesissimo capitolo di Metal Gear. A fine articolo potrete visionare il nuovo trailer di presentazione mostrato direttamente da Hideo Kojima. Nel filmato, potrete ammirare due tra i protagonisti del gioco, Quiet e Snake.

Nel video li vedremo in una situazione scomoda all’interno della Mother Base. Da tempo i fan della serie volevano vedere qualche filmato in più dei due protagonisti, ma soprattutto la bella Quiet in azione e sono stati accountentati. Durante il TGS 2014, quindi Hideo Kojima ha voluto svelare di più sul suo nuovo capolavoro, mostrando un lungo filmato di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in game. La missione che vedremo nel video, è ambientata nella giungla. Il gioco sfrutta il FOX Engine, il nuovo motore proprietario di Konami sviluppato a partire dal 2010. Sulle console di nuova generazione notiamo che le texture, i modelli poligonali, gli effetti climatici e movenze toccano quasi il fotorealismo.
The Phantom Pain girerà a 1080p e 60 fotogrammi al secondo sulle console next-generation, mentre su PlayStation 3 ed Xbox 360 sarà limitato ai 30 fps e non supererà la risoluzione dei 720pMetal Gear Solid V uscirà il prossimo anno. Su questa pagina, troverete maggiori dettagli. Non resta che lasciarvi ai filmati.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti