Metal Gear Solid V: The Phantom Pain nuovi video

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è atteso da tutti i fan della serie. Il videogame si propone di portare l’open-world nell’avventura di Kojima. Durante il Tokyo Games Show 2014, la Kojima Productions insieme a Konami non hanno voluto tradire le attese, e hanno rilasciato un nuovo trailer e video gameplay dell’ attesissimo capitolo di Metal Gear. A fine articolo potrete visionare il nuovo trailer di presentazione mostrato direttamente da Hideo Kojima. Nel filmato, potrete ammirare due tra i protagonisti del gioco, Quiet e Snake.

Nel video li vedremo in una situazione scomoda all’interno della Mother Base. Da tempo i fan della serie volevano vedere qualche filmato in più dei due protagonisti, ma soprattutto la bella Quiet in azione e sono stati accountentati. Durante il TGS 2014, quindi Hideo Kojima ha voluto svelare di più sul suo nuovo capolavoro, mostrando un lungo filmato di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in game. La missione che vedremo nel video, è ambientata nella giungla. Il gioco sfrutta il FOX Engine, il nuovo motore proprietario di Konami sviluppato a partire dal 2010. Sulle console di nuova generazione notiamo che le texture, i modelli poligonali, gli effetti climatici e movenze toccano quasi il fotorealismo.
The Phantom Pain girerà a 1080p e 60 fotogrammi al secondo sulle console next-generation, mentre su PlayStation 3 ed Xbox 360 sarà limitato ai 30 fps e non supererà la risoluzione dei 720pMetal Gear Solid V uscirà il prossimo anno. Su questa pagina, troverete maggiori dettagli. Non resta che lasciarvi ai filmati.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti