Metro è tornato, ecco a voi Metro Last Light

Metro Last Light è un videogioco ambientato in uno scenario post-apocalittico, del genere sparatutto in prima persona con elemanti survival horror. In precedenza era stato annunciato con il nome di Metro 2034.
Metro Last Light
è costruito su un motore grafico nuovo in grado di regalarci un videogame incredibilmente suggestivo, oltre ai modelli fisici dei personaggi molto convincenti e splendidamente animati.

Il gioco è doppiato in italiano, e sono molto azzeccate le colonne sonore che ci accompagnano in questa atmosfera apocalittica.
Le avventure di  Metro Last Light si svolgono durante  l’anno 2034, in una Mosca post-apocalittica, tra i tunnel della metro. A cercare di ucciderci troveremo dei mutanti che saccheggiano e infestano le catacombe. Ma oltre a questo dovremo affrontare anche la follia delle città-stazioni della metropolitana, che invece di restare unite, sono alle prese con una feroce lotta per conquistare il potere assoluto. Il giocatore veste i panni di Artyom, forse l’ultima luce nel buio dell’oscurità per il genere umano.

Gli sviluppatori di 4A Games hanno voluto riprendere molti degli aspetti che hanno caratterizzato Metro 2033. Al punto tale che le modifiche apportate sono minime, una di queste è ad esempio la maggiore disponibilità di proietettili, che rende il titolo meno survival rispetto al capitolo precedente. D’altra parte è stato fatto un netto miglioramento dal punto di vista tecnico.

Metro Last Light lo potete trovare su Amazon Italia. Il titolo sarà disponibile per Ps3, Xbox 360 e Pc a partire dal 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere al link di Metro Last Light limited edition.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Metro Last Light e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti