Microsoft dice no alla Gamescom e al Tokyo Game Show

L’E3 2012 si è concluso da poco e a quanto pare per Microsoft è stato l’ultimo evento videoludico internazionale almeno per quest’anno. Stando a quanto ha scritto sul suo blog ufficiale Larry Hryb (meglio conosciuto come MajorNelson), capo della sezione Microsoft dedicata alla gestione e allo sviluppo della piattaforma online di Xbox 360, quest’anno Xbox si concentrerà su eventi e fiere di dimensioni più piccole in modo da dare la possibilità di provare con mano tutte le novità ai rivenditori, ai partner, alla stampa e agli utenti in tutto il mondo.
Possiamo quindi dedurre che, almeno per quest’anno, Microsoft salterà due importanti eventi come il Gamescom di Colonia ad agosto e il Tokio Game Show a settembre, due fiere videoludiche di grande rilevanza internazionale. Un cambio di strategia mirata ai piccoli eventi localizzati statunitensi.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti