migliori giochi per ragazze gratis online

I migliori giochi per ragazze gratis online

Si ritiene che il mondo del gaming sia una nicchia riservata esclusivamente al mondo maschile. Tuttavia le parole chiave “giochi per ragazze gratis online” rappresentano una delle ricerche maggiormente effettuate su Google. Ciò vuol dire che c’è una quota rosa appassionata di gaming piuttosto significativa. Il mondo maschile ha una maggiore propensione verso i giochi sportivi, spara-tutto o di guerra. Le preferenze femminili sono invece altre, come ad esempio giochi di modagiochi di cucina e giochi di make up. Il mondo del gaming del resto è diventato così diffuso da accontentare le richieste di tutti i potenziali gamer. Scopriamo quali sono i giochi gratis online per ragazze più gettonati degli ultimi tempi.

Giochi gratis per ragazze dedicati al matrimonio

giochi per ragazze gratis online
Wedding Trouble

Il matrimonio è il giorno sognato dalle donne sin da bambine. Proprio per questo motivo sono disponibili diversi giochi gratis per ragazze dedicati alle nozze. In “Royal Wedding” hai la possibilità di vestire completamente una futura sposa. Puoi scegliere l’acconciatura ed il colore dei capelli, il vestito, i gioielli, il bouquet, ecc. Divertiti a scegliere e creare diversi outfit, così da avere già un’idea per quando toccherà a te dire il fatidico “sì”.

Altro gioco molto apprezzato dal mondo femminile è “Wedding Trouble”, sempre a tema matrimonio. È risaputo che organizzare le nozze non sia solo estremamente emozionante, ma anche molto costoso. Il tuo compito in questo gioco è racimolare quanti più soldi possibile con tanti mini-giochi. Alla fine, in base al budget raccolto, puoi organizzare il tuo matrimonio da favola.

SCOPRI >> GIOCHI GRATIS GIRLSGOGAMES

Giochi per ragazze gratis online a tema “public relations”

giochi per ragazze gratis
Royal Masquerade Ball

Nel mondo moderno le “public relations” sono molto importanti per farsi strada in società. Bisogna vestirsi nel mondo giusto ed adottare dei comportamenti virtuosi per essere apprezzate. In questo ambito tra i giochi per ragazze gratis più amati spicca “Royal Masquerade Ball“. In questo gioco parteciperai a tante feste di gala dell’alta società, e di volta in volta devi scegliere l’outfit più indicato per non sfigurare. Puoi scegliere tra tantissimi vestiti ed acconciature, divertendoti a mixare i vari outfit per dare un tocco personale. Sarai tu la più bella della serata?

L’elenco dei giochi per ragazze gratis online si conclude con “Un appuntamento da sogno”. Vestirai i panni di una ragazzina dolce ma un po’ civettuola, che ha il compito di conquistare il cuore di un ragazzo. Il tuo obiettivo è memorizzare la sua ragazza dei sogni, per rinnovare il tuo look e stupirlo. I suoi gusti cambiano però molto velocemente, quindi devi affinare la memoria per scegliere ogni volta il suo outfit preferito. Solo così puoi organizzare tanti appuntamenti galanti, e conquistare il cuore del tuo lui.

LEGGI ANCHE >> QUALI SONO I MIGLIORI VIDEOGIOCHI ITALIANI DI TUTTI I TEMPI?

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti