Modificare foto iPiccy

Modificare foto online con iPiccy


Dopo la chiusura del famoso si Picnik, gli utenti sono in cerca di un nuovo sito che permetta loro di modificare le foto online in maniera semplice e allo stesso tempo gratuitamente.
Le alternative certo non mancano su internet e una di queste è senz’altro iPiccy, un sito web molto simile al sopra citato Picnik, permette di effettuare quasi le stesse funzioni e di ottenere effetti di qualità con il minimo dello sforzo.
Ma come funziona iPiccy?
Il suo funzionamento è molto semplice, una volta entrati nella home page non dovremo fare altro che caricare una nostra fotografia all’interno del sito e automaticamente verremo reindirizzati nella pagina dedicata all’editing della foto.
Avremo a disposizione un menu, sulla sinistra, ricco di funzioni interessanti come ad esempio la funzione che ci permette di agire sulla saturazione o sui colori della foto, oppure le funzioni avanzate per agire sui livelli e sulle curve.
Ovviamente su iPiccy non mancano le funzioni legati ai filtri e agli effetti da applicare alle fotografie, quindi potremo ad esempio inserire il filtro bianco e nero oppure quello seppia alla nostra foto con un singolo clic.
Tramite il menu in alto potremo spostarci in varie tabelle che ci permettono un editing di diverso tipo: quello base, avanzato, quello relativo agli effetti foto, al fotoritocco, alle cornici e ovviamente non può mancare il tasto per salvare il nostro lavoro direttamente sul desktop.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti