nba-2k14_002

NBA 2K14 il gioco sportivo più venduto su Ps4 e Xbox One

Secondo i dati di NPD il gioco sportivo più venduto nel mese di novembre è stato NBA 2K14. Liam Callahan, analista del NPD ha detto : “Secondo i dati NPD di novembre 2013, NBA 2K14 è stato il più venduto videogioco di sport su console di nuova generazione, PlayStation 4 e Xbox One, ed è stato il quarto tra i best-seller next-gen in generale”. Questo lo rende il primo titolo NBA a diventare il gioco sportivo più venduto all’ inizio di una nuova generazione di console. Il gioco è stato lanciato ad ottobre su Ps3 e Xbox 360, ma successivamente NBA 2K14 è stato uno dei titoli che ha accompagnato il lancio di Xbox One e di Playstation 4, raggiungendo risultati inaspettati.

NBA 2K14 ha un sistema di controllo completamente rinnovato rispetto alla sua vecchia edizione (è il terzo rinnovamento in altrettanti anni) e sulle nuove piattaforme ha una risoluzione di 1080p e 60 frame al secondo ma non finisce qui visto che vanta anche delle features esclusive, tra cui l’inedito sistema MyGM e il Real Voice.

Fonte

Infine vi segnaliamo un offerta per acquistare il gioco NBA 2K14, basta seguire questo link e lo troverete un piccolo sconto sul prezzo originale.

 

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.