Need For Speed ecco alcune delle vetture disponibili

Need For Speed anche quest’anno ci porta nel mondo delle gare automobilistiche clandestine. Il titolo da quel che abbiamo potuto vedere in questi mesi, sembra essere molto vicino a titoli che hanno segnato la storia del brand, quali Need For Speed Underground I e II, nonchè il mitico Most Wanted. L’utente sarà chiamato a sfrecciare liberamente per la città, ma non ci sarà solo questo, il gioco infatti permetterà di personalizzare il proprio veicolo in tutti i suoi aspetti. Il numero di customizzazione è impressionante e questo ci fa credere che sarà un titolo davvero divertente. In Need For Speed sarà presente la polizia che cercherà di fermare noi e gli altri partecipanti alle corse automobilistiche. Il comparto tecnico del gioco sembra non avere sbavature, e il gioco di luci ed ombre rende il titolo molto accattivante.

Nelle scorse ore i responsabili di Electronic Arts e di Ghost Games rilasciato alcune immagini sulle vetture che saranno presenti nel gioco. Quello che balza subito all’occhio è la cura dei dettagli delle auto. Il gioco richiederà una connessione ad internet costante per avere maggiore varietà sulle gare ed eventi presenti nel gioco. Ghost Games su questo punto ha tenuto a precisare che il titolo sarà disponibile anche in modalità single player, dove non ci sarà bisogno di un abbonamento ai servizi online di Xbox e PlayStation. Need for Speed uscirà su Xbox One e PlayStation 4 dal 5 novembre, mentre la versione Pc arriverà nella primavera del 2016.

Il titolo può essere già prenotato tramite Amazon. Maggiori informazioni le potete trovare attraverso questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)