new super mario bros 2

New Super Mario Bros 2

Nintendo ha da poco presentato in conferenza il nuovo New Super Mario Bros 2, rendendo l’idraulico più famoso dei videogiochi protagonista di una nuova emozionante avventura per Nintendo 3DS. I dettagli non sono ancora disponibili, tuttavia è possibile farsi un’idea generale grazie alle immagini e ai trailer che l’azienda giapponese ha mostrato durante la conferenza.

Dall’osservazione del video si può notare la presenza di un nuovo power up, ossia un particolare oggetto (in questo caso un fiore dorato) che dona a Mario delle particolari doti e dei nuovi poteri temporanei (ad esempio, sparare palle di fuoco in grado di disintegrare qualsiasi cosa e trasformare i muri in monete d’oro). Inoltre, i fans dell’idraulico baffuto saranno sicuramente felici di ritrovare un power up leggendario: la Super Foglia, che permette a Mario di trasformarsi in un procione e di volare.

Il release di New Super Mario Bros 2 dovrebbe coincidere con il mese di Agosto (probabilmente il 19) in Europa, Giappone e Stati Uniti.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti