Nexus 7 Unieuro lo offre a 249 euro

Nexus 7: Unieuro lo offre a 249 euro


Se in questo periodo la rete è assalita dai rumors riguardanti Apple, dalla parte di Android arrivano interessanti e attese novità.
Come saprete, la commercializzazione del primo tablet Google sta per iniziare e le maggiori catene di elettronica al consumo si apprestano a preparare le offerte lancio.
Ovviamente stiamo parlando del Nexus 7, il primo tablet 7 pollici quad core al mondo, che oggi anche Unieuro si appresta a rendere disponibile ai propri clienti.

Come già in altri casi, la disponibilità effettiva è dal 1 settembre, ma quello che si nota è la dissonanza tra l’offerta volantino e quella per l’acquisto in pre ordine sul sito ufficiale.
Infatti, mentre sul volantino viene riportato il costo di 249 euro per la versione 16 GB WiFi, sul sito viene proposto a 299 euro, ben 50 euro in più.
Per ovvie ragioni, almeno per il momento è meglio non acquistarlo dal sito ufficiale, fin quando non verrà corretto e aggiornato col prezzo volantino.
Da questa notizia si evince con certezza che il Nexus 7 sta arrivando e che mancano davvero pochissimi giorni prima di poterlo avere tra le mani e testare la sua potenza.
E voi siete tra quelli che lo compreranno?

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti