Nexus 7: Unieuro lo offre a 249 euro


Se in questo periodo la rete è assalita dai rumors riguardanti Apple, dalla parte di Android arrivano interessanti e attese novità.
Come saprete, la commercializzazione del primo tablet Google sta per iniziare e le maggiori catene di elettronica al consumo si apprestano a preparare le offerte lancio.
Ovviamente stiamo parlando del Nexus 7, il primo tablet 7 pollici quad core al mondo, che oggi anche Unieuro si appresta a rendere disponibile ai propri clienti.

Come già in altri casi, la disponibilità effettiva è dal 1 settembre, ma quello che si nota è la dissonanza tra l’offerta volantino e quella per l’acquisto in pre ordine sul sito ufficiale.
Infatti, mentre sul volantino viene riportato il costo di 249 euro per la versione 16 GB WiFi, sul sito viene proposto a 299 euro, ben 50 euro in più.
Per ovvie ragioni, almeno per il momento è meglio non acquistarlo dal sito ufficiale, fin quando non verrà corretto e aggiornato col prezzo volantino.
Da questa notizia si evince con certezza che il Nexus 7 sta arrivando e che mancano davvero pochissimi giorni prima di poterlo avere tra le mani e testare la sua potenza.
E voi siete tra quelli che lo compreranno?

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti