nhl 13 in uscita il 14 settembre

NHL 13 il 14 settembre in europa

La EA Sports Canada ha annunciato per l’11 settembre in Nord America e successivamente il 14 settembre in Europa, NHL 13 il simulatore di hockey su ghiaccio, che sarà disponibile per playstation 3 e xbox 360.

Nuove modifiche e soprattutto sviluppo del motore dedicato alla fisica del movimento dei giocatori sul ghiaccio, introduzione , come per Fifa, del motore Player Impact Engine e riproduzione dello skating veramente fedeli alla realtà.

Tutti i movimenti, l’esplosività dei giocatori, lo slancio, la velocità saranno ai massimi livelli e rispecchieranno i giocatori del campionato NHL odierno. NHL 13 è stato sviluppato e migliorato facendo tesoro delle carenze dell’intelligenza artificiale della versione precedente, oggi l’EA Sports Hockey IQ è stata migliorata e migliorati i movimenti dei giocatori nelle immediate vicinanze dei portieri.

Ci sarà ovviamente la funzione single-player che permetterà ai giocatori di sfidarsi l’uno contro l’altro fino a 30 team diversi online. Il gioco è già in pre-order nei negozi Origin.

fonte: Joystiq

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti