Ninja Gaiden 3

Ninja Gaiden 3: Razor’sEdge

Lo scorso novembre Tecmo-Koei ha confermato che la versione per Wii U di Ninja Gaiden 3: Razor’sEdge, si unirà all’uscita della nuova console di casa Nintendo. E dalle conferenze all’E3 di Los Angeles sono giunte nuove informazioni che riguardano l’utilizzo del GamePad.

La scelta delle armi e delle speciali tecniche di combattimento (Ninpo)del protagonista potrà avvenire tramite il touchscreen. Con l’edizione per Wii U, gli sviluppatori vogliono lanciare sul mercato una versione più accattivante e completa. In effetti, durante l’E3 si è potuto notare che Ninja Gaiden 3 può essere visto come un videogioco di un tono superiore rispetto alle corrispettive edizioni per PlayStation 3 ed Xbox 360.

Vi sono avversari più intelligenti e duri da battere e molte più combinazioni d’attacco che rendono l’azione molto più variegata. Ninja Gaiden 3 foto2

La versione Wii U sarà equipaggiata non solamente con le due armi (artigli e falce) che su Xbox 360 e PS3 erano disponibili solo come DLC (la falce e gli artigli), ma con quattro nuovi strumenti e un nuovo Ninpo.

Shares

Info su Andrea