Nintendo Wii U il primo unboxing viene fatto dal presidente

Nintendo Wii U: il primo unboxing viene fatto dal presidente


Sul web siamo ormai abituati a vedere decine e decine di unboxing di svariati gadget tecnologici fatti da appassionati, blogger e testate specializzate. Ma probabilmente un unboxing di questo tipo non è mai stato fatto da nessuno, un unboxing della nuova console della Nintendo che in Italia arriverà il prossimo 30 novembre, stiamo parlando della Nintendo Wii U.
Il video che vedrete a breve mostra il primo unboxing ufficiale della Nintendo Wii U, la particolarità di questo evento è che viene effettuato direttamente dal presidente della Nintendo Satoru Iwata con uno stile prettamente giapponese e meno classico del solito.

Il video dura oltre 5 minuti ed è interamente il lingua giapponese ma sono presenti i sottotitoli in inglese in modo da poter comprendere più facilmente cosa dice Satoru Iwata durante l’apertura della Nintendo Wii U.
I componenti della scatola vengono presi uno ad uno, mostrati alla telecamera, e appoggiati sul tavolo. Viene mostrata qualsiasi cosa, dalla console ai cavi di accensione, un unboxing molto curato.

Ricordiamo che la console Nintendo Wii U arriverà in Italia a partire dal 30 novembre ma è già possibile preordinarla online tramite Amazon e riceverla a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.
Ecco il video dell’unboxing della Nintendo Wii U fatto direttamente dal presidente Satoru Iwata:

Shares

Info su Andrea