Nintendo Wii U: il primo unboxing viene fatto dal presidente


Sul web siamo ormai abituati a vedere decine e decine di unboxing di svariati gadget tecnologici fatti da appassionati, blogger e testate specializzate. Ma probabilmente un unboxing di questo tipo non è mai stato fatto da nessuno, un unboxing della nuova console della Nintendo che in Italia arriverà il prossimo 30 novembre, stiamo parlando della Nintendo Wii U.
Il video che vedrete a breve mostra il primo unboxing ufficiale della Nintendo Wii U, la particolarità di questo evento è che viene effettuato direttamente dal presidente della Nintendo Satoru Iwata con uno stile prettamente giapponese e meno classico del solito.

Il video dura oltre 5 minuti ed è interamente il lingua giapponese ma sono presenti i sottotitoli in inglese in modo da poter comprendere più facilmente cosa dice Satoru Iwata durante l’apertura della Nintendo Wii U.
I componenti della scatola vengono presi uno ad uno, mostrati alla telecamera, e appoggiati sul tavolo. Viene mostrata qualsiasi cosa, dalla console ai cavi di accensione, un unboxing molto curato.

Ricordiamo che la console Nintendo Wii U arriverà in Italia a partire dal 30 novembre ma è già possibile preordinarla online tramite Amazon e riceverla a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.
Ecco il video dell’unboxing della Nintendo Wii U fatto direttamente dal presidente Satoru Iwata:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)