nuova patch per diablo 3

Nuova patch per Diablo 3

Aggiornamenti da parte della Blizzard sui forum a tema per Diablo 3, si tratterebbe di una patch post lancio del game. La patch sarebbe seguita a ruota da una serie di aggiornamenti da parte del server e altre correzioni per compensare i bug che sono venuti fuori alla data di lancio.

Si cerca di risolvere uno dei principali problemi che ha afflitto la maggior parte dei videogiocatori, i server che andavano giù in modo continuativo, attualmente si sta ancora lavorando su una possibile soluzione.

Conferme arrivano dalla Blizzard anche riguardo la preoccupazione per la sicurezza degli account dei videogiocatori, la stessa casa afferma che non ci sono problemi di nessun tipo, non esistono i cosiddeti “spoofing server”, e i server ufficiali della Blizzard sono sicurissimi.

Nessuna notizia circa la data sicura di uscita di questa patch e di questi aggiornamenti lato server, l’obiettivo principale adesso per la software house, è quella di assicurare a tutti i videogiocatori la sicurezza e l’esecuzione fluida del videogioco.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti