Metal-Gear-Online-GamesNotizie

Nuovi dettagli per Metal Gear Online

Nuove informazioni vengono svelate su Metal Gear Online, grazie allo speciale “Community Day” organizzato da Konami a Los Angeles. Ricordiamo che Metal Gear Online sarà disponibile solo a colore che posseggono il gioco Metal Gear Solid V The Phantom Pain a partire dal prossimo 6 ottobre gratuitamente. Secondo quanto trapelato, durante l’avventura online il nostro personaggio avrà dei livelli per poter migliorare e sbloccare nuovi equipaggiamenti. Le sconfitte che subiremo nei match non precluderanno l’avanzamento di livello, in quanto non ci saranno penalità. Il gioco inoltre sarà impreziosito, durante le pause di gioco, ovvero prima e dopo i match, dalla chat.

Questo includerà frasi predefinite e file musicali provenienti dai vecchi Metal Gear. Brutte notizie relative ai server del comparto online, dove non ci si affiderà a dei server dedicati.

Non resta che attendere il rilascio su console di Metal Gear Online, in quanto i giocatori per Pc dovranno ancora attendere qualche mese in vista dell’uscita nei primi mesi del 2016.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti