Saints Row The Third

Nuovo DLC di Saints Row: The Third

Saints Row: The Third è un adventure-action game sviluppato da Volition e pubblicato da THQ. Uscito in Europa a novembre del 2011 per pc, Xbox 360 e PS3, ha presto attraversato un fronte di polemiche.

Infatti, Jason Rubin (eletto da poco nuovo presidente di THQ) ha rilasciato un’intervista durante la quale ha definito SaintsRow 3 un videogioco “imbarazzante” per le tematiche che affronta (certamente non adatte ai minorenni, per questo è vietato ai minori di 18 anni).

“Il fatto di poter colpire gli avversari con un dildo viola, questo tipo di umorismo infantile, è figlio di un’altra epoca e può funzionare bene per titoli come South Park, ma non credo si adatti bene per altri giochi. E so di poter cambiare questo modo di fare” queste le crude parole del presidente.Saints Row The Third foto2

Intanto, THQ ha da poco confermato un nuovo DLC (Penthouse Pack) che comprende quattro nuove ragazze (Nikki Benz, JustineJoli, Ryan Keely e Heather Vandeven). Il nuovo DLC è disponibile al prezzo di 3$ oppure 240MP.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti