DLC di Escape Plan

Nuovo DLC per Escape Plan

E’ disponibile su Playstation Store (al prezzo di 0,25$) il nuovo DLC di Escape Plan, che riparte dalla fine del gioco originale. Troviamo Lil e Laarg, i protagonisti, all’interno del BakukiAsylum da dove tenteranno di scappare in tutti i modi con l’aiuto del giocatore, attraversando celle ed impianti di produzione e districandosi attraverso 18 livelli.

Il player è estraniato rispetto all’azione, controlla tutti i movimenti di Lil e Laarg ed elimina tutti gli ostacoli che essi incontrano sulla loro strada al fine di liberare le vie di fuga. Il nuovo DLC mette inoltre a disposizione nuovi outfits con cui abbigliare i personaggi, sette nuove sfide e quattro trofei da guadagnare. Il costo di 25 centesimi di dollari sarà un prezzo di lancio valido solo per due settimane, dopodiché verrà a costare 4,99$ dal 26 giugno.  DLC di Escape Plan foto1

Escape Plan, tuttavia, mostra limiti evidenti. I livelli di difficoltà sono alquanto scialbi, (le missioni oltre ad essere poco impegnative, sono anche abbastanza brevi: il tutto dura circa tre ore).

E’ impossibile non trovare la via d’uscita e non sapere cosa far fare ai protagonisti.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti