ps4

Nuovo gioco per Ps4, Boyes assicura :”E’ una cosa stupefacente!!”

“Ho visto di persona  un gioco in sviluppo per Playstation 4 e ho letteralmente perso la testa, è una cosa stupefacente!” .Queste sono le parole di Adam Boyes; presidente della sezione Publisher & Developer Relations di Sony, che si occupa dei rapporti tra la casa produttrice giapponese e i produttori di videogiochi per Playstation 4. Questa dichiarazione  non si sa quanto possa essere attendibile, visto la sua vicinanza a Sony, ma di fatto, sta  impazzando tra la rete, creando molta curiosità tra i videogiocatori. Boyes, nonostante le pressioni degli appassionati,  non ha potuto dire nient’altro  riguardo al nuovo titolo in uscita.

A questo punto dopo questa notizia, piena di aspettative, non ci resta che attendere l’ uscita del nuovo gioco o almeno qualche informazione su di esso. Naturalmente pubblicheremo qualsiasi novità qui, su GamesNotizie.

Se nell’attesa del gioco volete acquistare la Playstation 4 seguite questo link. E’ disponibile sin da subito e la riceverai direttamente a casa tua, senza pagare le spese di spedizione.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti