Nuovo iPod Nano connessione WiFi per iTunes

Nuovo iPod Nano: connessione WiFi per iTunes?


Dopo l’iPhone 5 e l’iPad Mini, un’altro protagonista indiscusso dei rumors di questa estate è l’iPod Nano di settima generazione, un dispositivo tanto atteso quanto i primi due.
Precedenti indiscrezioni vogliono il device con la classica forma allungata, un touchscreen rettangolare da 2.5 pollici ed un tasto Home, come negli iPhone.
Oggi una nuova fonte asiatica afferma che il nuovo iPod nano avrà la connettività WiFi per poter sfruttare nuovi servizi dell’iTunes Store creati proprio per il piccolo dispositivo e che dovrebbero essere rilasciati insieme alla nuova versione di iTunes.

Quindi, il nuovo iPod potrebbe accedere ad iTunes Music Cloud per poter scaricare e acquistare nuovi bravi direttamente dal proprio account, evitando così all’ iPod di dover sincronizzare le librerie musicali tramite pc.
Ricordiamo, inoltre, che negli USA le scorte dell’attuale iPod Nano stanno per terminare, così come in Germania e nel resto d’Europa, ulteriore indizio che l’iPod Nano si settima generazione potrebbe essere presentato il 12 settembre, insieme all’ iPhone 5.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti