Nuovo trailer per Alien Isolation

Alien Isolation si arricchisce di un nuovo contenuto promozionale. Sega ha rilasciato un nuovo video che pubblicizza il suo nuovo survival horror. Nel filmato capiremo quanto difficile sarà attraversare la stazione spaziale Savastopol indenni. Il gioco infatti non ci da molte chance contro i tanto temuti Alien. Se ne incontreremo uno l’unica alternativa sarà correre e non voltarsi indietro, sperando di riuscire a seminarlo in qualche modo(impossibile). Per lo più nel gioco dovremo essere sempre allerta e cercare di fare quanto meno rumore possibile, per non essere notati. Il trailer fa parte di una serie di filmati promozionali che ricordano al giocatore i pericoli della nave.

Gli sviluppatori, con Alien Isolation, vogliono trasmettere ai videogiocatori un mix tra paura e angoscia. Messaggio che viene enfatizzato nella frase: “Pazienza e furbizia sono le parole d’ordine per la sopravvivenza, fatti prendere dal panico e sarà finita.“. Una novità nel gioco sarà la modalità Survivor, rivelata direttamente dagli sviluppatori la scorsa settimana. In questa modalità dovremo affrontare diverse sfide a punti, che ci permetteranno di confrontarci con gli altri giocatori attraverso delle classifiche globali. Questa nuova modalità sarà però una demo, e potrà essere acquistata tramite i DLC pack futuri.

Vi informiamo che tramite questo link è possibile prenotare il gioco, Alien: Isolation che debutterà il 7 ottobre su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC. Ora vi lasciamo al filmato augurandovi buona visione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti