Offerta Amazon: Hard Disk esterno da 1Tb WD Elements Portable

Quante volte il vostro Pc si è rallentato a causa dell’hard disk troppo pieno di dati? Quante volte avete perso i vostri dati a causa di problema del vostro Pc? L’offerta che vi andiamo a segnalare oggi è davvero molto interessante e vi permetterà di ovviare a tutti i problemi sopracitati. Con uno sconto del 33% potete acquistare tramite Amazon il WD Elements Portable, un hard disk esterno autoalimentato da 1Tb, ovvero 1000Gb. Normalmente il prezzo per questo tipo di dispositivi si aggira intorno ai 100/120€, invece acquistandolo tramite questo link lo pagherete soltanto 66,50€. L’offerta è molto conveniente e potrebbe anche essere un bellissimo regalo di Natale.

L’hard disk in vendita ha la possibilità di essere collegato alla connettività USB 3.0 per il trasferimento di file alla massima velocità. Il design è minimale e il dispositivo risulta leggero e quindi portarlo in giro con voi non sarà un problema. L’hard disk WB Elements Portable è formattato in NTFS ed è compatibile con Windows 8, Windows 7, Windows Vista o Windows XP. Ovviamente può essere tranquillamente riformattato anche per Mac.

Potete procedere all’acquisto del WD Elements Poratble 1 TB tramite questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti