Offerta Amazon: vivavoce bluetooth Parrot MINIKIT+

Un breve articolo per segnalarvi un’ offerta imperdibile su Amazon da non farsi sfuggire, anche in vista dei regali di Natale. L’offerta è rivolta a quelle persone che non hanno ancora un impianto bluetooth nella propria auto. La comodità di avere un sistema di questo tipo la si può considerare solo quando effettivamente la si prova. Non avere a che fare con auricolari o anche auricolari bluetooth è semplicemente fantastico e molto pratico. Il prodotto in offerta su Amazon Italia è il Parrot MINIKIT+ e permette all’utente la libertà assoluta di movimento all’interno dell’abitacolo della propria auto.  Il dispositivo permette il collegamento di due distinti telefoni cellulari, tramite il multipoint Parrot Dual Mode, e per una maggiore facilità di utilizzo emette due suonerie differenti per individuare da quale dei due telefoni o smartphone arriva la chiamata.

Inoltre il  Parrot MINIKIT+ utilizza il profilo audio Bluetooth A2DP e quindi tra le tante possibilità è possibile: ascoltare le istruzioni di navigazione (Apple Maps o Google Maps) o anche la musica presente sullo smartphone attraverso le casse del dispositivo. Il Parrot MINIKIT+ riconoscerà quando entrerete in auto grazie al rilevatore di vibrazioni, così da non dover effettuare nessuna operazione per collegare i dispositivi tra di loro. E’ possibile posizionare il vivavoce bluetooth sul parasole grazie alla fascia elastica che troverete all’interno della confezione.

Per procedere all’acquisto del dispositivo con lo sconto del 10% clicca su questo link. Vi ricordiamo che le spese di spedizione sono incluse.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti