PES 2013 arriveranno dei DLC gratuiti

PES 2013: arriveranno dei DLC gratuiti


A solo un giorno da lancio in Italia di PES 2013 si ritorna a parlare ancora di questo fantastico gioco di calcio, ma stavolta non si tratta dell’ennesima recensione della demo o di qualche video trovato su internet, bensì di importanti informazioni riguardo il rilascio di 2 DLC gratuiti per PES 2013 che andranno ad aggiungere numerose funzioni.

Forse Konami, al momento della realizzazione di PES 2013, si è dimenticata qualcosa e ha lasciato il lavoro in sospeso su alcune caratteristiche del gioco, ecco il motivo dei DLC che verranno rilasciati gratuitamente andando a “completare” al 100% PES 2013.
Si tratta di due aggiornamenti che verranno forniti ai videogiocatori in due fasi differenti, la prima arriverà qualche giorno dopo il rilascio di PES 2013 e aggiornerà il gioco inserendo tra stadi su licenza relativi ai club neopromossi della Spagna ( Celta Vigo, Real Valladolid e Deportivo), ci sarà anche un kit di aggiornamento con licenza per 37 squadre tra cui Marsiglia, Ajax, Porto, Besiktas e Corihthians.

Il secondo pacchetto di aggiornamenti arriverà a ottobre e andrà a completare alcuni trasferimenti dei giocatori avvenuti a fine calciomercato come ad esempio il passaggio di Robin Van Persie al Manchester United. Anche in questo DLC verranno aggiunti nuovi stadi, elementi UEFA, aggiornamenti sulle squadre e altro ancora.

Oltre a queste due patch ne verrà fornita una terza, solo che in questo caso l’aggiornamento riguarderà il reparto multiplayer di PES 2013, vale a dire un nuovo sistema che permetterà di inviate i propri amici a effettuare delle partite online e il monitoraggio dei risultati ottenuti durante le partite online nostre e dei nostri amici in modo da potersi confrontare con tutti.
Come detto, questi DLC che Konami fornirà a PES 2013 sono gratuiti e andranno ad ampliare e aggiornare un po’ tutto il comparto relativo alle licenze, agli stadi e ai giocatori.

Ricordiamo che PES 2013 sarà disponibile a partire dal 20 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: Eurogamer.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti