PES 2013: arriveranno dei DLC gratuiti


A solo un giorno da lancio in Italia di PES 2013 si ritorna a parlare ancora di questo fantastico gioco di calcio, ma stavolta non si tratta dell’ennesima recensione della demo o di qualche video trovato su internet, bensì di importanti informazioni riguardo il rilascio di 2 DLC gratuiti per PES 2013 che andranno ad aggiungere numerose funzioni.

Forse Konami, al momento della realizzazione di PES 2013, si è dimenticata qualcosa e ha lasciato il lavoro in sospeso su alcune caratteristiche del gioco, ecco il motivo dei DLC che verranno rilasciati gratuitamente andando a “completare” al 100% PES 2013.
Si tratta di due aggiornamenti che verranno forniti ai videogiocatori in due fasi differenti, la prima arriverà qualche giorno dopo il rilascio di PES 2013 e aggiornerà il gioco inserendo tra stadi su licenza relativi ai club neopromossi della Spagna ( Celta Vigo, Real Valladolid e Deportivo), ci sarà anche un kit di aggiornamento con licenza per 37 squadre tra cui Marsiglia, Ajax, Porto, Besiktas e Corihthians.

Il secondo pacchetto di aggiornamenti arriverà a ottobre e andrà a completare alcuni trasferimenti dei giocatori avvenuti a fine calciomercato come ad esempio il passaggio di Robin Van Persie al Manchester United. Anche in questo DLC verranno aggiunti nuovi stadi, elementi UEFA, aggiornamenti sulle squadre e altro ancora.

Oltre a queste due patch ne verrà fornita una terza, solo che in questo caso l’aggiornamento riguarderà il reparto multiplayer di PES 2013, vale a dire un nuovo sistema che permetterà di inviate i propri amici a effettuare delle partite online e il monitoraggio dei risultati ottenuti durante le partite online nostre e dei nostri amici in modo da potersi confrontare con tutti.
Come detto, questi DLC che Konami fornirà a PES 2013 sono gratuiti e andranno ad ampliare e aggiornare un po’ tutto il comparto relativo alle licenze, agli stadi e ai giocatori.

Ricordiamo che PES 2013 sarà disponibile a partire dal 20 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: Eurogamer.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti