PES 2013: confermato il campionato brasiliano


Dal Brasile arrivano interessanti conferme per tutto il popolo brasiliano appassionato di PES 2013, la Konami infatti ha confermato la presenza del campionato brasiliano all’interno del gioco includendo tutte le 20 squadre della serie maggiore quindi Atlético, Mineiro, Fluminense, Vasco da Gama, Gremio, SC Internacional, Botafogo, Cruzeiro, Sao Paulo, Corinthians, Náutico, Flamengo, Portuguesa, Ponte Preta, Santos, Palmeiras, Coritiba, Bahia, Sport, Atletico Goianense e Figueirense.

Ma le novità per i brasiliani non finiscono qui, la Konami infatti ha anche confermato la presenza del talento Neymar sulla copertina di PES 2013 destinata al Sud America proprio come mostrato nell’immagine in alto a questo articolo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti